Campagna “Aiutarli a casa loro? Fai un atto concreto!

Il progetto ”Aiutarli a casa loro? Fai un atto concreto“, si propone di intensificare gli sforzi, già in atto in Kenia, per aiutare un sempre maggior numero di persone ad acquisire una formazione sia scolastica sia professionale, che permetta alle nuove generazioni di affrontare il proprio futuro da protagonisti della rinascita sociale, economica e culturale del loro paese. Freedom Forever devolve l’intero importo delle donazioni ricevute per creare strutture e servizi, nel superamento di un’idea assistenzialista che crediamo porti solo dipendenza e incapacità di reagire in modo autonomo.

APPROFONDISCI I TEMI DELLA CAMPAGNA

Layout 1

Le ragioni della campagna

Layout 1

La locandina ufficiale

Layout 1

Le sette scuole

MODALITA’ DI SOSTEGNO

Le donazioni per questa campagna non hanno un tetto, perchè siamo convinti che ognuno debba scegliere di donare ciò che può, in tutta libertà. Ogni euro ricevuto, rappresenterà un atto importante e concreto. Per donare bisogna, semplicemente, fare un click sul pulsante qui sotto “Donazioni”. Se vuoi rimanere in contatto con noi puoi mandarci una mail a mailforever06@yahoo.it, lasciando i tuoi recapiti o, semplicemente, il tuo indirizzo di posta elettronica. Saremo ben lieti di informarti sull’andamento della campagna e delle altre attività di Freedom Forever onlus. GRAZIE e A PRESTO!




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>